News

Manuel Rocca primo tra le Wild Card nella Pirelli Cup 600 a Cremona

Comunicato Stampa del 24 luglio 2023 Domenica 23 luglio Manuel Rocca ed il Team Zivi Motor hanno partecipato ad una gara della Pirelli Cup 600 sul circuito di Cremona. Il pilota di Rovato (BS) ha concluso la gara con un’ottima quinta posizione assoluta e con il primo posto tra le wild-card. Manuel ha corso con…
Leggi tutto

Manuel Rocca questo fine settimana nella Pirelli Cup 600 a Cremona

Comunicato Stampa del 18 luglio 2023 Questo weekend Manuel Rocca prenderà parte alla Pirelli Cup 600 con il Team Zivi Motor. La Gara, organizzata all’interno della Coppa FMI, si svolgerà a Cremona e la moto sarà la stessa che usa nell’ESBK in Spagna. Nel Campionato spagnolo la pausa è molto lunga e dall’ultima tappa di…
Leggi tutto

Manuel Rocca sempre in lizza per il campionato dopo l’Estoril

Comunicato Stampa del 12 giugno 2023 Si è svolta in Portogallo sul circuito dell’Estoril la quarta tappa del Campionato ESBK. Manuel Rocca, in sella alla Yamaha del Team Zivi Motor, ha portato a casa punti preziosi per la classifica generale della categoria Superstock 600, dov’è ancora secondo a pochi punti dal primo. Si trattava di…
Leggi tutto

Manuel Rocca in partenza per l’Estoril da primo in classifica

Comunicato Stampa del 5 giugno 2023 Questo weekend sul circuito dell’Estoril, in Portogallo, si svolgerà la quarta tappa del Campionato ESBK che vede Manuel Rocca primo in classifica nella categoria Superstock 600, in sella alla Yamaha del Team Zivi Motor. L’obbiettivo è chiaramente quello di confermarsi al primo posto assoluto. Si tratta di un tracciato…
Leggi tutto

Manuel Rocca vince Gara 1 e Gara 2 a Valencia

Comunicato Stampa del 14 maggio 2023 Manuel Rocca ha vinto entrambe le gare della categoria Superstock 600 del Campionato ESBK questo fine settimana a Valencia! Con il Team Zivi Motor si è qualificato secondo in griglia di partenza ed è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio sia sabato che domenica sulla sua…
Leggi tutto

Manuel Rocca punta in alto a Valencia

Comunicato Stampa dell’8 maggio 2023 Questo weekend Manuel Rocca, pilota di Rovato (BS), ed il Team Zivi Motor saranno a Valencia per la terza tappa del Campionato ESBK, sempre su Yamaha e nella categoria Superstock 600. Si tratta di una pista che sia il pilota ed il team conoscono bene in quanto ci hanno fatto…
Leggi tutto

Manuel Rocca due volte sesto ad Aragon

Comunicato Stampa del 17 aprile 2023 Questo fine settimana si è svolta la seconda tappa del Campionato ESBK sul circuito di Aragon in Spagna. Manuel Rocca ed il Team Zivi Motor hanno portato a casa due sesti posti nella categoria Superstock 600, punti preziosi per il campionato. Aragon era una pista totalmente nuova per il…
Leggi tutto

Prima volta ad Aragon per Manuel Rocca

Comunicato Stampa del 13 aprile 2023 Questo fine settimana, Manuel Rocca ed il Team Zivi Motor saranno impegnati ad Aragon in Spagna per la seconda tappa del Campionato Spagnolo Superbike ESBK, sempre su Yamaha e nella categoria Superstock 600. Per il pilota di Rovato (BS) si tratterà della prima volta sul circuito MotorLand Aragón che…
Leggi tutto

Manuel Rocca terzo in Gara 1 a Jerez nell’ESBK

Comunicato Stampa del 3 aprile 2023 Si è appena conclusa la prima tappa dell’ESBK (Campionato Spagnolo di Superbike) sul circuito di Jerez de la Frontera. Un weekend positivo il cui il pilota di Rovato (BS) si è messo in luce lottando sempre nelle prime posizioni della categoria Superstock 600 e portando a casa un bel…
Leggi tutto

Il 2023 inizia da Jerez per Manuel Rocca

Comunicato Stampa del 27 marzo 2023 Per la stagione 2023, Manuel Rocca parteciperà al Campionato Spagnolo Superbike ESBK nella categoria Supersport 600 preparazione Stock, oltre a qualche wild-card in Italia. Il pilota di Rovato (BS) correrà con il Team Zivi Motor e con una moto Yamaha. La prima delle 7 tappe dell’ESBK si svolgerà questo…
Leggi tutto