Manuel conquista il Premio Sportivo “Motori a 360°”

Manuel conquista il Premio Sportivo “Motori a 360°”

Nella Seconda Edizione del Premio “Motori a 360°” – dedicata ai campioni bresciani del mondo delle due e quattro ruote – il nostro Battigas ha trionfato nella Categoria Velocità. Il Concorso dava a tifosi ed appassionati la possibilità di esprimere la propria preferenza in ogni singola categoria del Motosport (auto, moto, scuderie, carriera) relativamente ai campioni meritevoli d’essere premiati per le loro qualità e doti sportive.

Per il voto delle varie candidature è stata scelta dagli organizzatori la strada dei Social e del Web. Grazie ai tantissimi voti ricevuti e alle considerazioni tecniche della Giuria, Manuel ha conquistato, meritatamente, anche questo traguardo.

E’ stata una grande soddisfazione per tutto il suo Staff vederlo vincitore nella serata di Gala presso il Museo delle Mille Miglia. Ricordiamo che Manuel si è guadagnato nell’impegnativa Edizione 2019 dell’Alpe Adria (6 gare in 6 piste rinomate e blasonate) il titolo di Vice Campione Europeo gareggiando in prestigiosi tracciati, primo tra tutti Assen, considerato uno dei più difficili del campionato, infatti, ha il nomignolo di Università delle due ruote a causa delle sue velocità medie elevatissime. “Si chiude – ha affermato Battigascon questa serata l’esperienza molto positiva dell’Alpe Adria 2019, con tutto il bagaglio di emozioni che mi ha lasciato. Ora è tempo di pensare al 2020, un grande abbraccio a tutti i miei supporter, ai miei amici, al mio Staff e ai miei genitori”.